Hotel tre stelle superior a Napoli

Grand Hotel Europa Napoli : reception, lobby

Il Grand Hotel Europa è un accogliente hotel 3 stelle situato in un edificio del XIX secolo a pochi passi dalla Stazione Centrale di Napoli.

Situato in una posizione privilegiata per esplorare le numerose attrazioni di Napoli, una delle più belle città d’arte Italiane, il Grand Hotel Europa di Napoli è stato costantemente rinnovato negli anni e abbellito per meglio offrire tutti i comforts di un albergo a tre stelle superior con 84 camere e suite, un ristorante, un bar e diverse sale riunioni.

Grazie all’ampia scelta di tipologie di camere ed alla sua posizione strategica, questo hotel 3 stelle è la soluzione ideale per una vacanza con la famiglia, per un weekend in coppia o per soggiorni di lavoro.

Dal 1946 la famiglia Boccalatte, di solida tradizione alberghiera, ne cura la gestione con appassionata cura e dedizione. Per l’eccellente qualità dei suoi servizi, il Grand Hotel Europa appare tra i migliori hotel di Napoli.

Grand Hotel Europa Napoli : reception, lobby

Le camere e le suite sono insonorizzate e completamente attrezzate (bagno con wc, aria condizionata, riscaldamento, minibar, TV satellitare, Telefono diretto). Sono decorate con affreschi a tema: archeologia, la storia di Napoli, il teatro italiano, i fumetti per camere familiari, ecc… Il soggiorno dei bambini sotto i 12 è gratuito.

Il Grand Hotel Europa dispone anche di camere con angolo cottura, ideali per un lungo soggiorno a Napoli.

Grand Hotel Europa Napoli : lounge room

Ogni mattina un ricco e variegato buffet è a disposizione dei clienti nella sala colazione. Sono inoltre a disposizione la tecnologia wifi & un internet point.

“La Falena”, il Ristorante dell’albergo, offre oltre ad una cucina internazionale, particolarità culinarie napoletane.

Albergo aperto tutto l’anno – Parcheggio convenzionato – Animali ammessi – Camere con Aria condizionata e Riscaldamento – Bagno in camera.