Camere e Suites del Hotel

Camera Grand Hotel Europa Napoli

Ognuna delle 84 camere del Grand Hotel Europa di Napoli é a modo suo unica: alcune camere sono in stile moderno, altre sono invece in stile classico.

Di tipologia standard o superior, le camere sono spaziose e dispongono di quei servizi necessari a rendere il vostro soggiorno confortevole, quali aria condizionata e riscaldamento autonomi, televisione via satellite, asciugacapelli, telefono, cassaforte, accesso Internet Wi-Fi, camere non fumatori.

Le Junior Suite, su due livelli open-space, renderanno indimenticabile il vostro soggiorno di piacere o il vostro viaggio di nozze.

Grand Hotel Europa - room O’ VIC EUROPA

Alcune camere sono collegate tra loro, in qualche caso anche a camere di categoria diversa. È indispensabile la richiesta anticipata per ottenere 2 camere comunicanti.

Per gli ospiti che desiderano qualcosa di più proponiamo il soggiorno al secondo piano. In fondo al corridoio c’è un portone con su scritto “O’ VIC EUROPA” , oltre questo varco tutto vi ricorda i caratteristici vicoli Napoletani, i sanpietrini, l’edicola votiva ed in due camere è stato riportato in vita il tufo originale del ‘700.

Masaniello, A’ Malafemmina, O’ Prufessore, Gli Artisti, I Gemelli sono le nuove camere dedicate ai Bassi Napoletani per trasformare il sonno in una piacevole esperienza. Ogni camera offre quattro comodi posti letto, televisori a schermo piatto e vasca idromassaggio.

Dotazioni delle camere